domenica 21 ottobre 2012

Risposta... "paziente".


La " paziente" persona che il 19 u.s è intervenuta sul sito della lista "Insieme per Castiglion Fibocchi" soffre di un male comune alla minoranza ed ai suoi sostenitori: non sa leggere.

Infatti "Un pò di chiarezza", come appare evidente, è rivolto all'attuale capogruppo della minoranza direttamente ed indirettamente responsabile delle società alle quali si fa riferimento.

Riteniamo, tra l'altro, che proprio per questo motivo, al sopra citato capogruppo ed ai suoi sostenitori, sarebbe più facile, di quanto lo sia stato per noi, procurarsi i relativi documenti: oppure gli archivi delle suddette società sono andati perduti?

A lungo abbiamo esitato a pubblicare "Un pò di chiarezza", ma la continua meschineria di alcuni vostri sostenitori e l'ultimo, inqualificabile, manifesto ci hanno costretto a farlo.

Anziché consigliare pazienza, richiamate moderazione e responsabilità soprattutto per le "anime grigie" che, nella speranza di riprendere il controllo occulto del paese, come facevano in passato, vi costringono a continui autogoals.

Nessun commento:

Posta un commento